FAQ – Domande Frequenti
Tutto quello che vorresti chiederci su 3stylershop.it
In questa sezione potrete trovare tutte le risposte ai vostri dubbi, nel caso non fossero sufficienti non esitate a contattarci
Quali metodi di pagamento sono accettati?
3stylershop.it accetta i seguenti metodi di pagamento:
Carta di Credito: Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito – Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB da clienti di tutto il mondo. Transazioni eseguite via Stripe.
PayPal: per acquistare online comodamente e in tutta sicurezza.
Contanti alla consegna (contrassegno): questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 5,00, ma è molto comodo perchè vi permette di pagare in contanti il vostro ordine direttamente al corriere. Sarà necessario avere a disposizione l’importo esatto dell’ordine, indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine, in quanto molto spesso il corriere è sprovvisto di resto.
Bonifico Bancario anticipato: gli estremi per effettuare il pagamento tramite bonifico vi verranno forniti nell’ e-mail di conferma d’ordine.
Come faccio a scegliere la taglia giusta?
Per scegliere la taglia giusta è sufficiente consultare le tabelle presenti nella sezione “Scegli la taglia giusta”. Confrontando le misure presenti nelle tabelle con quelle di una t-shirt e di una felpa in vostro possesso riuscirete a capire qual è la taglia più adatta a voi. Per ogni dubbio potete sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
Da dove spedite?
Spediamo tutti gli ordini dal nostro laboratorio di Voltri, in provincia di Genova. 3stylershop.it è un negozio virtuale: tutti gli articoli in vendita possono essere visualizzati e acquistati online. E’ possibile ritirare a mano presso il nostro laboratorio il proprio ordine, previo appuntamento. E’ sufficiente contattare il nostro servizio clienti telefonando al numero 010 8685072.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione costa 6 euro per tutta l’Italia, isole comprese. L’importo rimane invariato qualunque sia il numero dei prodotti acquistati. Per gli ordini superiori agli 80 euro la spedizione sarà gratuita. Una volta superato l’importo di 80 euro il costo della spedizione verrà cancellato in modo automatico.
In quanto tempo verrà spedito il mio ordine?
Assicuriamo la spedizione in giornata per tutti gli ordini effettuati e pagati prima delle 12.00. Tutti gli ordini effettuati e pagati dopo verranno spediti il giorno stesso se possibile, altrimenti verranno spediti il giorno lavorativo successivo.
Come posso lavare le tazze per non rovinarle?
Tutte le nostre tazze – mug possono essere tranquillamente lavate in lavapiatti: consigliamo, al fine di preservarle a lungo nel tempo, di utilizzare i programmi più delicati.
Come vengono stampati i vostri prodotti?
Tutte le nostre t-shirt, le nostre felpe e le borse – shopper vengono realizzate con la stampa digitale diretta DTG (Direct To Garment). Questa innovativa e rivoluzionaria tecnologia ci consente, stampando direttamente sui capi, di avere risultati del tutto simili alla serigrafia senza ereditarne i limiti che la contraddistinguono (necessità di stampare molti pezzi, limiti sul numero di colori, costi elevati per i supporti di stampa e telai, difficoltà di gestione delle immagini). Possiamo stampare con tutti i colori che vogliamo sia su capi chiari che scuri senza rinunciare all’alta definizione, alle sfumature, si dettagli ed alle ombre. Per fare tutto questo ci serviamo di una potente stampante Brother GTX.
Le tazze – mug vengono invece realizzate con una una stampante sublimatica Ricoh. Gli inchiostri sublimatici sono certificati ed idonei all’uso alimentare.
Come devo lavare le t-shirt e le felpe per non rovinarle?
Vi consigliamo di lavare tutti i capi a rovescio in acqua a 30 gradi, possibilmente a mano. Evitate di farli asciugare nell’asciugatrice o di lavarli a secco. Seguendo questi pochi consigli il cotone ed il colore delle nostre stampe si preserveranno intatti nel tempo.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
I tempi di consegna previsti per l’Italia sono di 1/2 giorni lavorativi, a seconda del luogo di destinazione. Per alcune località (Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, isole e località disagiate) i tempi di consegna si potrebbero allungare. Le consegne avvengono dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Il corriere farà 2 tentativi di consegna, lasciando ogni volta un avviso di passaggio; dopo il secondo tentativo, l’ordine verrà messo in giacenza in filiale, in attesa di disposizioni.
Che corriere viene utilizzato per le spedizioni?
Per tutte le spedizioni all’interno del territorio italiano 3stylershop si riserva la facoltà di decidere con quale corriere espresso spedire il pacco tra BRT (Bartolini) e GLS. Una volta spedito l’ordine 3stylershop vi invierà una mail con il codice per tracciare la spedizione e specificherà il vettore utilizzato.
Dov’è il mio ordine?
Potete controllare lo stato del vostro ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. Una volta spedito il pacco 3stylershop vi fornirà tramite mail (controllate anche nella cartella spam eventuali notifiche) il Traking Number. Inserendo quest’ultimo sul sito del corriere utilizzato potrete seguire il percorso del pacco dal momento della spedizione in poi.
Come faccio a pagare in contrassegno?
Per pagare con modalità contrassegno è sufficiente spuntare l’opzione “Contrassegno” dai metodi di pagamento possibili su 3STYLERSHOP.IT al momento dell’acquisto. Il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 5,00 euro, per un totale dunque di 11,00 euro di spese di spedizione. Scegliendo il metodo di pagamento Contrassegno il Cliente si impegna ad effettuare il pagamento al momento della consegna ed accetta i termini e condizioni di 3STYLERSHOP.IT. Qualora la merce in contrassegno venisse rifiutata, il cliente, sarà dunque perseguibile legalmente.
Posso pagare con bonifico bancario?
Certo, è possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato. Tutte le informazioni le trovi all’interno della sezione PAGAMENTI SICURI, o cliccando qui.